REGOLE DEL BLOG.
Gremus è un dominio privato, cui i lettori possono liberamente accedere. L'autore si riserva il diritto insindacabile di moderare i commenti, per evitare turpiloqui, frasi diffamatorie o critiche verso le persone (compreso l'autore), propaganda o spam.
Commenti che implicano giudizi personali saranno modificati o rimossi.
Gremus si riserva di porre in coda di moderazione i commenti anonimi. I commenti anonimi saranno generalmente eliminati dopo alcuni giorni o prima dell'archiviazione.
Ogni intervento, espresso secondo le elementari regole della buona educazione, è benvenuto. E'necessaria la pertinenza al post. I commenti non pertinenti saranno moderati e comunque rimossi dopo poche ore.
(ATTENZIONE): L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poichè viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Gremus non è un servizio giornalistico.
Gremus si limita a commentare le notizie ed i fatti riportati dai mass-media. Non disponendo di mezzi giornalistici la verifica delle notizie fonte dei commenti non può essere svolta in maniera tale da scongiurare inesattezze o imprecisioni.
Gremus si scusa se per errore pone affidamento a notizie poi smentite o rettificate.
